Assistenza (Ordini e Interventi)
Negli odierni ambienti informatici le aziende sono tenute ad elaborare dati in qualunque momento e qualsiasi giorno e sono tenute a fornire informazioni on-line ed accesso alle applicazioni 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Garantire tale disponibilitā č un compito complesso. Per questo vi proponiamo una famiglia completa di servizi di assistenza a completamento della tecnologia offerta, volti ad eliminare i rischi di tempi morti e mettiamo a disposizione presso la sede del cliente, o presso la nostra sede, tecnici autorizzati, le parti, i materiali necessari e gli aggiornamenti per mantenere i prodotti hardware e software in buone condizioni operative, diagnosticando e correggendo eventuali malfunzionamenti e guasti dei prodotti.

Microlab Sistemi offre un servizio di Assistenza ai propri clienti con soluzioni a 360°: diretta, tramite un collaudato servizio di assistenza telefonica, remota, tramite efficaci strumenti di supporto che permettono di collegarsi direttamente agli ambienti del Clienti e accelerare il processo di problem - solving, via internet, tramite apposita sezione del sito dove č possibile sottoporre richieste di supporto e quesiti. Presso la Sede del Cliente, nel caso in cui particolari problematiche richiedano l'intervento dei nostri tecnici direttamente nella vostra azienda.

Accesso Area Clienti
di Montecalvo Francesco
Via Ariosto n.26/28 - 13100 Vercelli (VC) - R.E.A. n. VC.-172813
Tel (+39) 0161.211565 - Fax (+39) 0161.220409
C.Fisc. Reg. Imp. MNTFNC61E16L425S - P.IVA 01905280028
Web: http://www.microlabsistemi.it - eMail: info@microlabsistemi.it
Note Legali - Statistiche - Crediti